Nel corso della mia, vita accanto al mio lavoro artistico di scrittore e regista, non ho mai smesso di studiare la natura umana da molti e diversi punti di vista, coniugando la mia formazione di psicologo e psicoterapeuta con le molte altre specializzazioni acquisite nel corso degli anni.

Il mio personalissimo percorso di conoscenza ha presto travalicato la psicologia, l’antropologia e la filosofia e si è esteso con grande naturalezza agli ambiti della ricerca spirituale. Grandi insegnanti viventi e del passato mi hanno permesso di acquisire tecniche di guarigione e crescita personale derivate da pratiche potenti, spesso provenienti da oriente, che uniscono conoscenza scientifica e saggezza profonda. Negli Stati Uniti sono entrato in contatto con il Tapping, grazie a Nick Ortner.

Ora sento come un dovere condividere questa conoscenza con quante più persone possibili e offrire anche ad altri l’opportunità di sperimentarla su se stessi, verificarne in prima persona gli stessi benefici che oggi milioni di persone in tutto il mondo stanno cominciando a sperimentare.

aiuto